La software house che produrrà quest’ultimo capitolo della saga, Treyarch e l’azienda che si occupa della sua distribuzione da anni, Activision, hanno da poco pubblicato, come da noi anticipato, il nuovo trailer di gioco e i requisiti minimi del nuovo Call of Duty Black Ops 3 che cerca di dare nuova vita alla saga.

Il trailer ci svela definitivamente la nuova ambientazione temporale del gioco. Ci troviamo infatti nel 2060 in un futuro nel quale la cibernetica ormai è sviluppatissima e si cerca di ampliare le funzionalità umane utilizzandola direttamente sulle persone.

Call of Duty Black Ops 3 – Trailer

Il gameplay emerso ci è un mix di Titanfall e altri titoli già visti, come la possibilità di correre sui muri,  ma in una salsa completamente nuova e raffinata per tentare di smorzare quelle polemiche che volevano Call of Duty come una saga sempre uguale a sé stessa. Al centro ci sono gli Specialisti, quattro dei nove sono stati già svelati con le loro armi uniche e la loro abilità vincente.

Call of Duty Black Ops 3 requisiti trailer screenshot-2
Call of Duty Black Ops 3 requisiti e trailer di gioco ora online

Il gioco come già visto, avrà tre principali modalità di gioco, Campagna, Multiplayer e Zombie con una modalità multigiocatore che l’azienda ha definito come riscritta da zero per cercare di regalare nuove ore di gioco per tutti gli utenti che sceglieranno questo titolo.

Call of Duty Black Ops 3 – Requisiti

Call of Duty Black Ops 3 requisiti accessibili a tutti

Insieme a tutto questo ecco anche svelati i requisiti minimi del gioco che richiedono rigorosamente un sistema operativo a 64 bit. Eccoli di seguito:

  • CPU: Intel Core i3 530 / AMD Phenom II X4 810
  • GPU Nvidia GeForce GTX 470 / Radeon HD 6970 (DirectX 11)
  • RAM 6 GB
  • OS Windows 8.1, 8 e 7 64 bit.

Call of Duty Black Ops 3 requisiti trailer screenshot-1

Call of Duty Black Ops 3 – Disponibilità

Call of Duty Black Ops 3 sarà disponibile sul mercato a partire dal 6 di Novembre su PC Windows, Xbox One e PlayStation 4 di Sony. Niente supporto per la vecchia generazione di console, mentre le prenotazioni del titolo sono già state aperte online.

Call of Duty Black Ops 3 requisiti trailer screenshot

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: