Diversamente da molti altri teaser trailer rilasciati per i giochi più attesi dell’anno, nel trailer appena rilasciato per l’ultimo capitolo della saga Call of Duty non ci sono filmati di gioco tratti direttamente dal titolo, piuttosto ci dà un indizio su quell che sarà la storia del nuovo titolo del franchise, offrendo un accenno di quello che si potrà aspettare dal terzo Black Ops.

Un altro grande annuncio su questo nuovo gioco dovrebbe essere rilasciato davvero a breve e questo nuovo trailer dovrebbe contenere una serie di scene che ci sveleranno come si svolgerà il gameplay di Black Ops 3 come anche quale sarà l grafica di gioco e quali tecniche Activision e Treyarch hanno utilizzato per questo Call of Duty.

Call of Duty Black Ops 3
Il suo successore potrà conquistarvi?

Tra i dettagli che vedremo in queste ore ci sarà anche la data di lancio del gioco, che si dovrebbe attestare per il mese di Novembre di quest’anno con un debutto sulle principali console di questa generazione e su PC Windows tramite i principali canali di vendita fisici e in versione digitale.

Di seguito il comunicato dell’azienda e il teaser trailer in questione:

Call Of Duty Black Ops 3 – Teaser

Call Of Duty Black Ops 3 – Comunicato

Nei prossimi 50 anni, i progressi tecnologici ci condurranno in un mondo in cui solo chi rischia di andare troppo lontano, scoprirà fino a che punto ci possiamo davvero spingere.

Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo nato per la prossima generazione di hardware della acclamata serie Black Ops. Sviluppato da Treyarch, il pluripremiato creatore dei due giochi più giocati di Call of Duty storia.

Call of Duty: Black Ops 3 distribuisce i giocatori in un futuro contorto e buio dove una nuova generazione di soldati Black Ops emerge e […] in un mondo in cui l’avanguardia militare e la robotica decidono le sorti di una guerra.

Con tre modalità di gioco: Campagna, Multiplayer e Zombie, mettendo a disposizione dei fan il più profondo e ambizioso Call of Duty di sempre

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: