Nella giornata di ieri, Activision ha annunciato il terzo e penultimo Map Pack per Call of Duty: Black Ops II chiamato Vengeance, in arrivo in esclusiva temporale su Xbox Live il 2 Luglio, per approdare nelle settimane successive anche su PSN e PC.

Il nuovo Pack contiene 4 nuove mappe per il comparto online, oltre ad una zombie e una nuova arma. Di seguito trovate il comunicato ufficiale di Activision e il trailer d’annuncio.

Call of Duty: Black Ops II Vengeance fornisce Quattro nuove e diversissime mappe multiplayer, a iniziare con “Cove,” dove lo scenario è quello di un conflitto totale su questa piccolo isola sperduta nel mezzo dell’Oceano Indiano, in cui i giocatori combattono tra il relitto di un jet schiantatosi durante un’operazione di contrabbando finita male. Poi c’è “Detour“, un ponte sospeso andato in rovina che si innalza sul canale della East Coast, pieno di veicoli abbandonati, con l’impalcato scoperto e la pavimentazione crollata, dove l’azione faccia-a-faccia ha luogo su più livelli. La terza mappa, “Rush,” fa da sfondo a rapidi combattimenti ravvicinati in questo percorso da paintball trasformato in arena da battaglia, dando ai giocatori nuove sfide o nuove opportunità nell’utilizzo delle coperture a proprio vantaggio. Chiude il giro delle mappe multiplayer di Vengeance’s quella denominata “Uplink“. In questo adattamento re-immaginato della mappa multiplayer “Summit”, tanto apprezzata ai fan nell’originale Call of Duty: Black Ops, i giocatori si scontreranno nelle profondità delle giungle pluviali del Myanmar, sulla sommità di un entro hi-tech in alta montagna.

Con “Buried” ancora una vola Treyarch espande la storia e l’ambientazione dell’esperienza Zombi in modo nuovo e sconvolgente. I giocatori incontreranno nuovamente i vecchi personaggi e ne conosceranno di nuovi mentre affrontano gli abitanti nonmorti di una cittadella mineraria del Vecchio West abbandonata e sprofondata nel sottosuolo. Ci sarà un ricco arsenale di armi ed equipaggiamenti a disposizione dei giocatori, ma con un’aggiunta davvero speciale – qualcosa di così potente che apparirà anche in tutte le altre mappe Zombi di Call of Duty: Black Ops II (con l’acquisto del Pacchetto Mappe DLC Vengeance): la Pistola Laser Mark II.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: