Lo avevamo anticipato alcuni giorni fa e come da previsione Canon ha annunciato proprio oggi la nuova DLSR che verrà commercializzata a partire da settembre e che prende il nome di Canon EOS70D.

La nuova Canon EOS 70d avrà un ottica con sensore da 20.2 megapixel APS-C e sarà dotata del processore d’immagine DIGIC 5+. Il suo raggio ISO è di 100 fino a 12800 ( espandibile fino a 25,600).

La Canon EOS 70D è in grado di produrre immagini nitide anche in scarse condizioni di luce e con lo scatto continuo è in grado di immortalare fino a 7 frame al secondo. Insieme ai 19 punti di autofuoco cross-type ( tra cui un preciso centro f/2.8 dual-cross ), permetterà ai fotografi di catturare facilmente anche foto di soggetti in rapido movimento. Inoltre le funzionalità di “Sccena Intelligente” di Canon permette di avere impostazioni predefinite ottimizzate in ogni ambiente.

canon-eos-70d-2

La Eos70D incorpora anche un sistema di misurazione IFCL (Intelligent Focus, Color & Luminance) a 63 zone dual-layerche massimizza l’esposizione minimizzando i minuscoli errori di posizione causati dal cambio di colori e luce nei soggetti. Altre funzionalità interessanti includono Livelli di funzione elettronici, impostazioni W/B manuali e micro-aggiustamenti all’auto-fuoco.

Yuichi Ishizuka, vice presidente di Canon U.S.A ribadisce:

“La nuova EOS 70D Digital SLR camera cambierà le carte in tavola delle fotocamere DSLR che incorporano funzionalità avanzate per l’alta qualità sia in modalità foto che video, permettendo ai fotografi di evolvere la loro visione creativa in entrambi gli ambiti.

La qualità eccezionale di questa fotocamera combinata con le funzionalità wireless e i filtri permetteranno di trasformare semplici foto in opere d’arte in poco tempo.”

Negli USA verrà commercializzata a 1199$ e la nuova Canon EOS 70D sarà anche disponibile con un’ottica aggiuntiva EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM al prezzo di $1,349 o con lenti  EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS STM per 1,549$. Altri dettagli sul sito ufficiale Canon.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: