Canon presenta PowerShot SX70 HS, nuova fotocamera bridge con zoom ottico 65x, equivalente alla lunghezza focale 21-1365 mm. Una macchina fotografica ideale per ogni situazione di scatto o ripresa video, caratterizzata da un design in stile reflex, un display LCD orientabile da 7,5 cm, un sensore da 20.3 megapixel e riprese video 4K Ultra High Definition.

L’obiettivo grandangolare da 21 mm grazie ad un versatile zoom raggiunge una lunghezza focale di 2730 mm tramite la funzionalità ZoomPlus, ideale per catturare, in ogni momento, anche i soggetti più lontani: dai concerti alle cerimonie, fino al dettaglio di un aereo in volo.

La modalità macro 0 cm mette a fuoco anche i soggetti più vicini, che sembrano quasi toccare l’obiettivo, per realizzare perfetti scatti di dettagli come un piatto da chef o fiori selvatici. Inoltre, la funzione Zoom Frame Assist Lock aiuta a tenere il soggetto nell’inquadratura quando si porta lo zoom alla sua massima estensione, ideale per la fotografia naturalistica e sportiva.

L’ergonomia della fotocamera, in stile reflex, e il mirino elettronico OLED ad alta risoluzione garantiscono la massima maneggevolezza e un perfetto controllo durante la composizione dello scatto, rivelandosi particolarmente utile nella fotografia di viaggio.

PowerShot SX70 HS è dotata del velocissimo processore DIGIC 8, che garantisce immagini ad alta risoluzione, video 4K UHD e una velocità di scatto continuo di 10 fps (fotogrammi al secondo). La messa a fuoco è veloce e versatile, anche in condizioni di scarsa illuminazione, ed è possibile effettuare il tracking di un soggetto in movimento in modalità scatto continuo a 5,7 fps, per cogliere senza difficoltà la spontaneità di ogni singolo istante.  Il processore DIGIC 8 potenzia le funzionalità video offrendo una risoluzione 4K UHD, cui si aggiungono diverse modalità di ripresa fra cui il time-lapse e il frame grab.

Le immagini raggiungono un nuovo livello di vivacità e ricchezza di dettaglio grazie al sensore CMOS da 20.3 megapixel che incrementa la risoluzione del 25% rispetto al modello precedente da 16.1 MP. L’aggiornamento del sensore garantisce anche una migliore resa delle immagini in caso di stampe fotografiche di grande formato, rendendo giustizia a ogni dettaglio di forma e colore. PowerShot SX70 HS può realizzare immagini sia in formato JPEG che RAW non compresso, offrendo la possibilità di una post-produzione professionale.

Canon PowerShot SX70 HS sarà disponibile a partire da novembre 2018 al prezzo suggerito al pubblico di 574,99 Euro.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: