Caos a Deponia è il seguito di Fuga da Deponia e come il precedente nel nostro Paese arriverà grazie a FX Interactive che ne curerà integralmente la localizzazione e il doppiaggio in italiano, che sarà ottima come è sempre solita fare l’azienda spagnolo-italiana.

Tra l’altro la localizzazione del precedente capitolo era stata definita “Superba”. “Impressionante”. “Spettacolare”, e il gioco candidata al miglior doppiaggio dell’anno, e l’azienda si impegna con Caos a Deponia a realizzare quello che definisce il più grande adattamento in italiano di un’avventura mai realizzato da FX.”

Caos a Deponia

Elemento fondamentale del titolo che continuerà a caratterizzare la saga sarà lo humor in un gioco che vi trasporterà in un’avventura senza precedenti. Il tutto è stato mescolato con particolare maestria e ingegno, pronti a coinvolgervi come nessun altro gioco aveva mai fatto prima.

Caos a Deponia

Tra le novità che caratterizzano questo nuovo Caos a Deponia troviamo 20 nuovi scenari e 30 nuovi personaggi che insieme vi garantiranno il 50% in più di ore di gioco rispetto alla prima uscita ore che passerete in compagnia dello humour “mascalzone” e divertente.

Caos a Deponia

Caos a Deponia sarà disponibile per la vendita a partire dal mese di marzo di quest’anno nel tuo negozio di videogiochi preferito, ad un prezzo, come al solito, di 19.95 che includerà sia il formato fisico che formato digitale, oltre a 300 punti FX per il loro Store.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione