Disney si lancia alla conquista del mondo digitale con una nuova applicazione studiata per device Apple. Stiamo parlando di “CARS2 GRAND PRIX: LEGGI E GAREGGIA”, un gioco interattivo dove bisognerà leggere e allo stesso tempo cimentarsi in divertenti giochi che vedranno sulla pista i protagonisti del film d’animazione Cars2.

Il gioco, destinato ad un pubblico giovane, è un vero e proprio libro interattivo, che potrà essere letto o ascoltato su iPad, iPhone e iPod, che racconta una storia inedita dedicata a Saetta McQueen e agli altri piloti, alle prese con le loro corse nelle strade di tutto il mondo.

“CARS2 Grand Prix Leggi e Gareggia!” offre 3 modalità di lettura della storia che si adattano alle competenze del lettore che lo utilizza: Avremo infatti a disposizione la modalità “leggimi”, “sfogliatore automatico” e “giovane lettore”. La storia, che ricordiamo non è la stessa della trama principale del film, viene raccontata nel libro-gioco attraverso una voce narrante, immagini interattive tratte dal film, musiche e divertenti effetti sonori che aiuteranno il lettore ad immergersi nella trama.

Una volta letto è poi arrivato il momento di giocare! Sarà infatti possibile cimentarsi in divertenti gare 3D personalizzando prima l’estetica della macchina, per poi usare il proprio ipad come vero e proprio volante per tagliare il traguardo prima degli altri concorrenti. Tra le caratteristiche del gioco troviamo:

  • Include più lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, svedese
  • Personalizzazione in 3D delle macchine da corsa: colori, pneumatici, spoilers e motori
  • Gioca muovendo il tuo tablet con le macchine di Cars2 lungo i percorsi del film!

Il gioco sarà disponibile a breve nello store Apple. Buona corsa!

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here