CCleaner è con molta probabilità il software più utilizzato sui nostri computer per eseguire la pulizia dei file obsoleti del sistema operativo e di conseguenza migliorarne le prestazioni.

È notizia di oggi che la software house, Piriform, abbia dato la conferma per la conversione del celebre programma per Android. Infatti la nota è arrivata direttamente dal sito ufficiale:

Good news for all Android users! We’ve heard your requests, and we’re excited to let you know that we’re hard at work creating a CCleaner for Android app.

It’s work in progress, and we don’t have a final release date yet, but we’ve been doing some internal testing, and we’re very happy with how it’s looking!

Specificano, quindi, che la versione dell’applicazione per Android arriverà, in seguito alle tante richieste degli utenti, ma che ancora non esiste una data utile per il rilascio. La versione intanto è in fase di testing e si sta rivelando ottima.

L’interfaccia dell’app sarà semplicissima, come è possibile vedere dall’immagine. Pochi tasti e con funzioni dirette (pulizia della cronologia, della cache, degli SMS/MMS) così come la versione per PC.

ccandroid-sneak

Avendo piena fiducia negli sviluppatori, siamo molto ottimisti sul buon esito dell’applicazione.

Ovviamente noi vi informeremo quando verrà rilasciata sul Google PlayStore!

Stay tuned!

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: