Si parla incessantemente, ormai, di Galaxy S8, ma ciò che cattura l’attenzione, ora, è la questione aggiornamento a Nougat dei terminali già in commercio. Rimaniamo in casa Samsung, perché delle novità sono trapelate in rete. Pochi giorni fa l’azienda sud-coreana ha confermato che diversi dispositivi dello scorso anno riceveranno la nuova versione di Android entro la prima metà dell’anno. Una tempistica abbastanza vaga, ma il web ha lasciato trapelare qualche dettaglio in più, soprattutto per quello che concerne il Galaxy S6.

untitled 9Il modello standard del Galaxy S6 aggiornato a Nougat (SM-G920) ha recentemente ricevuto la certificazione Wi-Fi, segno dell’avanzato stato di sviluppo del software. Non mancherebbe molto, secondo i tradizionali step, al rilascio dell’update.

Lo scorso anno Android Marshmallow ha raggiunto l’S6 intorno alla metà di Febbraio. La speranza è che la nuova versione di Android raggiunga la linea S6 nello stesso periodo, in modo che gli utenti possano presto beneficiare delle nuove funzionalità sviluppate da Samsung.
Si attendono novità nelle prossime settimane.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *