Il CES 2013 è alle porte e Samsung inizia a scaldare l’aria rilasciando un teaser trailer in attesa dell’inizio di uno degli eventi più importanti per i grandi produttori di smartphone.Il CES di LAS Vegas si terrà dall‘ 9 all’13 Gennaio e ad un mese dall’inizio Samsung vuole rassicurare il pubblico che sarà presente all’evento e che presenterà “qualcosa di nuovo“.

Ora, diciamocela tutta: il video non mostra assolutamente utile di rilevante per fare qualche supposizione. Si direbbe il trailer di un blockbuster hollywoodiano e alla fine del video ci lascerà con le stesse ipotesi dell’inizio. Forse nel corso di dicembre Samsung rilascerà qualche nuovo trailer per mantenere viva l’attenzione, ma per il momento l’unica informazione che carpiamo dal video è che samsung sarà presente all’evento e che ha in mente di presentare “qualcosa di nuovo e innovativo”.

Vista la vicinanza del MWC 2013, è probabile che samsung presenti a Las Vegas qualche nuova tecnologia ( finalmente i display OLED flessibili ) per poi presentare i device a fine Febbraio alla fiera di Barcellona. Ma sono solo supposizioni e Samsung potrebbe facilmente scombinare le carte in tavola.

A seguire vi lasciamo al trailer:

Source | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: