Siamo in clima CES 2017. L’evento che si tiene in questi giorni a Las Vegas è il palco perfetto per molte aziende per annunciare i prodotti che saranno i protagonisti del 2017. Si inizia con Polar, la quale ha tolto il velo alla sua nuova t-shirt che integra al suo interno il cardiofrequenzimetro ed il GPS.

Polar –  Un marchio di riferimento per il fitness

polar teampro shirt 0

Il prodotto è interessante, soprattutto per gli sportivi che corrono e che utilizzano, durante l’attività sportiva, fasce cardio e dispositivi ingombranti per monitorare in maniera accurata i parametri. Magari utilizzano proprio i prodotti Polar, i quali sono un punto di riferimento per il mondo del fitness. l’azienda ha dunque cercato di migliorare la condizione degli sportivi che svolgono le loro attività, proponendo una semplice t-shirt in grado di monitorare i principali parametri sportivi.

La maglietta integra due sensori per il rilevamento del battito cardiaco nella parte interna, mentre il sensore GPS è inserito nella parte posteriore del collo: quest’ultimo è in grado di rilevare la posizione, la velocità e la distanza. I dati raccolti possono essere consultati tramite l’app Polar Flow.

Un prodotto che si rivolge, almeno inizialmente, ai professionisti. Il prezzo non è stato ancora comunicato dall’azienda, ma dovrebbe essere abbastanza elevato. Polar ha annunciato al momento che la t-shirt sarà disponibile all’acquisto da Marzo, in colorazione grigia e nelle taglie dalla S alla XL (ulteriori fantasie, colori e taglie verranno rese disponibili all’acquisto da Maggio).

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *