Sempre più recentemente, sono moltissime le indagini di mercato che analizzano l’enorme espansione dei prodotti Android sul mercato globale. In Italia, ad esempio, è leader incontrastato nel settore della telefonia (tenendo conto del terzo trimestre del 2013); a quanto pare, però, non è un trend che sia fferma unicamente quando parliamo di telefonia: lo è piena testimone il CES Awards 2014 che ha premiato i migliori prodotti degli ultimi dodici mesi in campo tecnologico e… anche qui a trionfare è stata Android.

Per quanto riguarda gli smartphone, in material di innovazione, sono stati premiati LG G2 e SpareOne. Importante vittoria anche nel campo dei tablet dove a spuntarla è stata Samsung con il Galaxy Note 10.1 (edizione 2014), Galaxy Note 8.0 e il Galaxy Tab 8.0 3. Premiati anche il tablet di Sony (Xperia Tablet Z e Flip PC) e di Lenovo (con il S5000 e per il OLPC XO) .

Nel campo dei dispostivi indossabili, ha tenuto banco il Samsung Galaxy Gear (sebbene non stia riscuotendo tanto successo sul mercato). Premiate anche le console per videogiochi OUYA e Madcatz M.O.J.O..

Se siete curiosidi scoprire nel dattagli i vincitori di ogni singola categoria, l’intera lista dei prodotti che hanno conquistato il Premio Innovazione dei CES Awards 2014 è disponibile a questo link.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome