Il Launcher Chamaleon  è probabilmente una delle personalizzazioni più complesse e curate che da oramai un anno fa’ parlare di se sia per smartphone che per tablet. Il progetto è molto valido, infatti oltre all’interfaccia sobria, le schermate si adattano in base all’ora del giorno o in base a dove ci troviamo. Inizialmente il progetto era pensato per i grandi schermi dei tablet ma con il tempo il passaggio su smartphone ( dalle disconnessioni del display sempre maggiori ) sembrava assodato già da tempo.

Oggi Chameleon Launcher raggiunge la versione 2.0 arrivando su smartphone ed introducendo alcune novità. La release pubblica è già online e come al solito il lavoro degli sviluppatori è stato chiaramente importante. Aggiunti diversi widget e sistemate alcuni problemi di instabilità e velocità del sistema. Rimossi anche i “live tiles” che causavano diversi lag al sisteme ma sono stati aggiunti altri widget sociali come Youtube e Instagram.

Attualmente il launcher ha ancora qualche problema di force closed, ma siamo sicuri che gli sviluppatori sono già all’opera per sistemare il tutto. Il prezzo è di circa 2,25€ ma raccomandiamo di utilizzarlo su display di generose dimensioni e con processori almeno dual-core. A seguire il video. Chamaleon Launcher 2 può essere scaricato da questo link Play Store

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: