Il browser Chrome Beta per Android da oggi avrà anche questa versione direttamente sul Play Store. Come sapete il browser di Google nella versione Android è stato lanciato all’inizio di questa estate come una versione beta, ma di recente è stato etichettato come stabile.

Fino ad ora quindi non c’erano due canali di distribuzione, ma uno unico che vi impediva di seguire direttamente lo sviluppo dal Team di Google, come invece accade tutt’ora con molti browser, compresa la versione di Chrome per desktop, che vi permetteva di fare da tester in un certo modo.

Oggi però Google ha rilasciato nel suo Store di applicazioni, la versione Chrome Beta per Android. La versione dell’applicazione è la 25.0.1364.8, in linea con la beta per desktop, ma non con la versione ufficiale per Android e resta compatibile con le versioni dalla 4.0 in su.

Il peso dell’applicazione si attesta ai 22 MB. Ovviamente essendo una versione classificata come BETA saranno quasi sicuramente presenti dei bug, specialmente se si tratta di nuove funzioni appena introdotte, di conseguenza Chrome Beta per Android potrebbe essere sconsigliata per un normale uso.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: