Dal grande colosso di Google, ma più nello specifico da Eric Schmidt, ha dichiarato oggi che Chrome e Android per ora resteranno separati, si devono risolvere diversi problemi in questo momento. Tuttavia, egli non ha messo definitivamente da parte la possibilità di una loro fusione in seguito.

Inoltre, Schmidt, ha fatto capire che entrambi gli OS continueranno a correre per la propria strada, ma allo stesso tempo cominceranno a condividere sempre di più, magari fino a diventare qualcosa di unico in un lontano o vicino futuro che sia.

Dopo queste parole vedremo Chrome OS che fa girare applicazioni Android? E ‘certamente una possibilità da contemplare, ed è quella che certamente aumenterebbe l’adozione di Chrome OS e la sua popolarità tra il pubblico. Dopo tutto questi discorsi non ci sono nuovi

Qualunque cosa Google stia preparando per noi, non sarà sicuramente qualcosa di pronto a breve. Con Android che sappiamo già essere il sistema operativo mobile più popolare al mondo, Big G si sta concentrando anche sul proprio    sistema operativo desktop. Speriamo che alla prossima Google I / O questo Maggio ci darà un’idea della strategia futura di Google.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: