La scorsa settimana abbiamo intravisto come Google stesse lavorando ad un nuovo centro notifiche per il proprio browser chromium ed ora sembra che possiamo dare uno sguardo più da vicino al modo in cui apparirà il centro di notifiche su Chrome OS.

L’immagine è stata pubblicata dallo sviluppatore François Beaufort e mostra quelle che sembrano essere delle notifiche per Google+ ( vocali e scritte). Esteticamente il design ci ricorda quello che abbiamo avuto modo di vedere su Google Now e darà agli utenti di Chrome OS un modo facile e veloce di accedere alle proprie applicazioni tramite comodi pop-up.

chrome_os_messaging_icon_512
 

Troviamo anche un’altro elemento molto intrigante nell’immagine: una nuova icona in fondo allo schermo che mostrano dei baloon di dialogo in diversi colori. Lo sviluppatore dice di non sapere a cosa servano e se sono riferite a qualche sorta di client di messaggistica. Potrebbe infatti trattarsi di un client multiplo per Google Voice, Talk, Messenger, Gmail, e Google+. Non resta che attendere lo sviluppo di questo interessante progetto targato Google.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: