Nel corso di questi anni, Chuwi si sta diffondendo anche in Europa con un discreto successo. Il brand cinese è famoso per progettare dispositivi 2-1 dal rapporto qualità prezzo elevato, spesso si tratta di tablet con tastiera e dual boot Windows 10 + Android.

Chuwi ha pensato bene di proporre i suoi migliori tablet ad un prezzo ancora più basso in occasione del popolare Black Friday, sconti che partono da oggi 22 Novembre 2016. Il produttore ha deciso di abbassare il prezzo di tanti suoi dispositivi 2-1 per un totale di 3000 unità a disposizione. Chuwi Hi10 Plus è un prodotto estremamente interessante, proposto al prezzo di listino di 214 $ ma in occasione del Blacy Friday sarà possibile portarselo a casa per circa 149 $. Uno sconto decisamente invogliante viste le caratteristiche del prodotto, display da 10.8 pollici IPS FullHD, processore Intel X5 Z8350, 4 GB RAM e 64GB memoria interna che regge un doppio Os, Windows + Android, non manca il supporto alla tastiera e il pennino.

Altre offerte riguardano il Chuwi Hibook Pro, oggetto di una nostra recente recensione. Prodotto davvero valido per il prezzo a cui viene proposto, 233 $ di listino. Chuwi ha pensato bene di ridurre il prezzo di Hibook Pro a 186 $ per il Black Friday, a questo prezzo è un prodotto molto consigliato. Possibile trovare in sconto anche il Chuwi Hi12 a 229 $, Chuwi Hi10 Pro al grandioso prezzo di 166 $.

Questa è una piccola selezione di ciò che Chuwi offre per il Black Friday, per maggiori informazioni è possibile dare uno sguardo al sito Chuwi.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *