Ancora un altro gioco grazie a FX Interactive raggiunge il nostro Pese in una edizione rimasterizzata e completamente in Italiano per un incredibile prezzo di 9.95€, che va a coprire la fascia di prezzo che l’azienda chiama FX Premium. Questa volta è il turno di Cities XL.

Cities XL è un “City Builders” che permetterà di costruire città, metropoli che vi permetterà di trasformare il vostro sogno di città in qualcosa di reale virtualmente. Innalza le più grandi capitali del mondo, grandi  città industriali e fiorenti paradisi turistici

Cities XL

Cities XL include mappe incredibili con montagne scoscese, colline, spiagge, isole e ogni tipo di paesaggio che potreste immaginare in più di 45 mappe in 3D ricreate nei minimi particolari che ti donano una totale libertà di progettare e costruire a tuo piacimento.

A disposizione del giocatore ci sono un’incredibile collezione di oltre 700 edifici, strutture e monumenti, tra i più importanti al mondo riprodotti nei minimi particolari, alcuni sono emblematici per la loro popolarità quali la Torre Eiffel, il Big Ben o l’Empire State.

Cities XL

Assumi il ruolo di sindaco virtuale, dovrai far fronte ai problemi della tua città: combatti il traffico sviluppando i trasporti pubblici, migliora i collegamenti con aeroporti, grandi autostrade e porti, e provvedi ai tuoi cittadini tutti i servizi di cui hanno bisogno.

Cities XL è già disponibile per la vendita nei migliori negozi di videogiochi e nelle edicole a 9.95€ e include, grazie al servizio FX Cloud, anche la versione digitale del gioco per averlo sempre ed ovunque a vostra disposizione, oltre a 300 punti  FX per comprare giochi dal classic store.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: