La prima versione Alpha rilasciata qualche giorno fa era un segnale inequivocabile della volontà di EA di portare il client di Origin anche su Apple e sul suo sistema operativo desktop Mac Os. In queste ore è infatti disponibile la versione stabile del client Origin per tutti gli utenti Mac OS che potranno iniziare ad usufruire dei servizi offerti dal client EA.

Il client è identico alla versione PC tranne che per i tasti della finestra posizionati diversamente in alto. Ovviamente allo stato attuale sono pochi i giochi disponibile nel servizio, in quanto non tutti sono compatibili per entrambe le piattaforme ( PC e Mac) e tra i titoli in catalogo usufruibili dagli utenti della mela troviamo Batman: Arkham Asylum, DIRT 2, SIM , e la serie di Dragon Age.

Ricordiamo che l’avversario di Origin, il client Steam di Valve, è già disponibile per Mac OS da diverso tempo quindi EA avrà parecchio terreno da recuperare per rimettersi al paro. Se siete interessati a Origin per Mac OS potete scaricarlo da questo link: Download

gsmarena_001 (24)

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: