Se siete in cerca di uno smartphone Huawei o Honor, oggi è il vostro giorno fortunato. Sul sito ufficiale vMall, è possibile portarsi a casa un device premium con un codice sconto corposo, il tutto grazie ad un semplice glitch di sistema.

Parole semplici, il codice sconto che sta circolando in queste ore può essere applicato a qualsiasi prodotto ed è sempre, ripeto, sempre utilizzabile. Necessario sottolineare che il glitch non durerà molto, probabilmente il team Huawei è già a conoscenza del problema e potrebbe risolvere velocemente. Il codice sconto va inserito in fase di ultimazione dell’acquisto, c’è una voce chiara e ben visibile dove inserire il codice.

Ecco il codice sconto da inserire:

FTU8DN

Son ben trenta euro di sconto su qualsiasi prodotto presente su vMall.  Si prospetta una mattina felice per chi era in cerca del bellissimo Honor 8 oppure del produttivo Huawei Matebook. Se non volete spendere più di trecento euro, è comunque possibile portarsi a casa la famosa Honor Band Z1 ad un prezzo irrisorio.

La notizia si sta diffondendo velocemente, se volete risparmiare qualcosina per un nuovo e scintillante smartphone Huawei/Honor, il consiglio è uno. Sbrigarsi!

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *