Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, e Thegiornalisti, il fenomeno del nuovo pop italiano.

Dopo il successo riscosso dal brano “Questa nostra stupida canzone d’amore”, il primo singolo estratto dal nuovo lavoro
discografico, che ha già conquistato un disco di platino digitale, i Thegiornalisti arrivano in autunno con il loro nuovo “Love Tour 2018” in 10 palazzetti italiani.

Ad anticipare il tour e come regalo per i fan, i Thegiornalisti lanciano Felicità Puttana, il secondo singolo dell’album ‘Love’ in uscita a settembre 2018 per Carosello Records, con un video in cui è presente il Nokia 7 plus, uno dei modelli di punta di HMD Global che, oltre a un accattivante formato 18:9 pensato appositamente per un intrattenimento ‘on the go’ senza confini, offre anche la modalità Dual-Sight per fare foto e video in split-screen e condividerle in tempo reale con fan e amici.

Ma i regali non finiscono qui. A coronamento della partnership, HMD Global lancerà anche il concorso “Acquista uno smartphone Nokia e vinci Thegiornalisti”, iniziativa estesa a tutti gli smartphone a marchio Nokia che prevede la possibilità di vincere diverse esperienze nelle varie tappe del Love Tour 2018!


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *