La notizia era nell’aria già anche all’ultimo Lucca Comics 2018 ed oggi è finalmente arrivata l’ufficialità. La colonna sonora di Little Nightmares è disponibile da oggi sui principali servizi di streaming musicali.

Ma questa non è la sola bella notizia della giornata che renderà gli appassionati di videogames felici. Tutti i più famosi titoli di Bandai Namco Entertainment Europe come la serie di Tales Of, SoulCalibur, Tekken e il perfido Dark Soulsotterranno a breve le rispettive colonne sonore sulle diverse piattaforme musicali come YouTube, Spotify e Amazon Music Unlimited.

Tornando alla notizia odierna, la prima colonna sonora a disposizione degli utenti è quella di Little Nightmares, che permetterà a tutti i fan del gioco di ascoltare il loro soundtrack preferito ovunque essi si trovino. La famosa colonna sonora, interamente composta da Tobias Lilja, contiente ventiquattro brani tutti diversi tra loro: avremo dolci melodie che accompagnano Sei, la bambina protagonista del gioco, durante l’esplorazione dello scenario oppure cupe e terrificanti durante le scene più concitate come gli inseguimenti.

Anthony Macare, Responsabile Digital Business & Customer Experience di BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato questa dichiarazione:

“I fan ce lo chiedono da molto tempo e finalmente siamo felici di annunciare che sarà possibile ascoltare le colonne sonore dei giochi di BANDAI NAMCO Entertainment in qualsiasi momento. Questo annuncio è solo l’ultimo di una lunga serie di azioni volte a fornire agli appassionati dei nostri giochi nuove possibilità per divertirsi con i loro marchi preferiti

La colonna sonora di LITTLE NIGHTMARES™ e tutte le altre saranno disponibili tramite più di 100 distributori, tra cui Spotify, Amazon Music Unlimited, Deezer, Apple Music, YouTube, Google Play e Tidal.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: