Nokia ha appena comunicato che da questo momento è disponibiel alla vendita il Lumia 710 nei territori di Singapore, Hong Kong, India e Russia. Lo avevamo già visto durante il Nokia World 2011 ed ora è finalmente disponibile per essere acquistato.

Con sistema operativo Windows Mobile, il Lumia 710 è equipaggiato con la  stessa CPU da 1.4Ghz che troviamo nel Lumia 800, offrendo un  display da 3,7 pollici sempre con display ClearBlack Amoled e fotocamera da 5Mpx. Disponibile in due due colorazioni: “stealthy black” e “crispy white” che offrono tuttavia cover intercambiabili con 5 colorazioni disponibili con le cover. Il prezzo è di 270€ per portarsi a casa il fratellino minore del Lumia 800. A breve, sarà disponibile anche sul territorio nazionale.

Inoltre, a causa del grande successo del Lumia 800 Nokia ha deciso di aumentare la produzione della componentistiche dei terminali “lumia” incrementando i prodotti creati nelle proprie fabbriche del 20%. Questa scelta è dovuto al grande numero di richieste per i nuovi Windows-phone che in Europa hanno addirittura registrato il sold-out in diversi negozi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: