La grande esclusiva di Android Police ha fatto impazzire il web, il nuovo Google Pixel XL 2017 sembra piacere proprio a tutti. C’è chi è andato oltre quel fantastico render di Android Police ed ha realizzato un concept da sogno di Google Pixel XL 2017.

Benjamin Geskin ha pubblicato sul suo profilo Twitter una sua versione immaginaria di un Super Google Pixel XL 2017. Esteticamente è molto simile a come sarà il vero Google Pixel XL 2017 ma questo concept ha:

  • Sensore di impronte digitali sotto il display
  • Doppio speaker frontale
  • Doppia fotocamera

Se il sensore di impronte digitali è un qualcosa di troppo difficile e costoso da implementare al momento per i produttori, Google poteva tranquillamente inserire un doppio speaker frontale per una qualità audio maggiore.

Il discorso sulla doppia fotocamera lascia il tempo che trova, proprio come il reale utilizzo di una dual camera. Solo il set-up di LG G6 sembra aver particolarmente senso ma è chiaro che non c’è un reale beneficio dal doppio modulo, basta osservare i risultati attuali di Google Pixel 2016 e HTC U11.

Google Pixel XL 2017

La realizzazione del concept è ottima e include tutte le features che un vero tech addicted vuole su uno smartphone premium. Per quale motivo Google non ha pensato di inserire un doppio speaker frontale, dal punto di vista tecnico non dovrebbe essere troppo complicato da realizzare.

In ogni caso questo è solo un concept e rimarrà tale. Preferite in ogni caso la versione “reale” del prossimo Google Pixel XL 2017?


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *