Oggi vogliamo segnalarvi un altro interessante concorso promosso da UniCredit che ha da poco tagliato il traguardo dei 121.000 fan su Facebook. Dopo il concorso Word Genius dello scorso Gennaio, oggi Unicredit promuove un nuovo concorso meno impegnativo, ma molto più “relax” in vista dell’arrivo dell’estate.

Il concorso si chiama Spassatempo e sarà online fino al 28 Giugno. Lo scopo del concorso è interpretare al meglio con una frase il nostro concetto di “perdita di tempo”.
Ecco come possiamo partecipare al concorso Spassatempo di Unicredit:

  • Basterà collegarsi all’applicazione Facebook Unicredit Spassatempo raggiungibile a questo indirizzo.
  • Una volta connessi potremo vedere alcuni simpatici video d’ispirazione sull’ozio dai titoli molto curiosi come « smacchiare il leopardo , « abbronzare l’orso bruno » o « pettinare le bambole ».
  • Dovremo quindi inserire una nostra frase di 300 parole massimo che interpreti al meglio il concetto di <perdita di tempo>.

UniCredit sfida tutti gli internauti ad una gara a chi saprà intepretare nel modo piu creativo possibile l’ozio quotidiano. Di sicuro ne leggeremo delle belle ! 

Tutti Coloro che parteciperanno al gioco, si candideranno automaticamente per l’estrazione prevista entro il 31 luglio che mette in palio 5 Galaxy S3 di Samsung. Per raddoppiare la possibilità di essere estratti basterà invitare 5 amici a partecipare. In bocca al lupo, e che vinca il più pigro!


http://www.youtube.com/watch?v=s6WbUsNSphk



Sponsored by BuzzParadise

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: