Dopo aver visto le prime -presunte- foto di quello che sembra il nuovo HTC One M9 nella sua versione finale, ecco che il noto account @upleaks torna alla carica confermando quelle che saranno le opzioni di colore disponibile del dispositivo al lancio.

HTC One M9 sarà disponibile inizialmente in tre colorazioni tra cui la dark gunmetal che avrà lo stesso colore sia per il fronte che per il retro. Oltre a questa avremo la colorazione Oro che sarà la medesima per il fronte e il retro e la versione Argento che avrà la colorazione oro sul fronte e argento sulla scocca posteriore.

HTC-One-M9-looks-even-classier-in-new-photos-and-specs-leak

Queste tonalità saranno probabilmente le medesime che ritroveremo anche su HTC One M9 Plus che debutterà sempre il 1° Marzo nella cornice di Barcellona. Ricordiamo che HTC One M9 avrà un display da 5 pollici Quad HD con risoluzione 2560×1440 più uno Snapdragon 810 con 3GB di memoria RAM e una fotocamera frontale da 13Mpx sul fronte e 20Mpx sul retro.

Inoltre sembra che la fotocamera posteriore dell’Htc One M9 non sarà fabbricata da Sony, ma sarà un sensore da 20,7 megapixel con un apertura lenti f/2.4 sviluppato direttamente da Toshiba. Questa apertura  risulta più piccola rispetto a quella montata da Sony nel suo Xperia Z3 di conseguenza dovrebbe avere prestazioni migliori sopratutto in condizioni di poca luce. La fotocamera , permetterà di registrare finalmente video anche in formato Ultra HD 2060p e scattare foto ad una risoluzione decisamente più elevata rispetto a quella di Htc One M8 che sfruttava la tecnologia Ultra Pixel.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: