Nonostante in passato OnePlus non abbia sempre mantenuto la parola in fatto di aggiornamenti, il CEO Pete Lau ha voluto rassicurare i possessori di OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Durante l’ultima sessione di Ask Me Anything su Reddit, il numero 1 di OnePlus ha risposto a diverse domande, tra cui quella riguardante l’aggiornamento ad Android O per i due dispositivi che ormai sono di vecchia generazione.

 

Ovviamente Pete Lau ha confermato l’arrivo di Android O per OnePlus 3 e 3T, dando ulteriori informazioni riguardo le tempistiche: l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 8.0 è previsto entro la fine di quest’anno.

Questo ci fa ben sperare, in quanto l’aggiornamento dovrebbe arrivare poco dopo la distribuzione sui modelli Google, così come ci fa intuire che per OnePlus 5 l’aggiornamento sarà pressoché immediato. Sperando che OnePlus non si “rimangi l’aggiornamento” ancora una volta…

OnePlus 3T
Scheda tecnica
  • Display:5.5
  • CPU:Qualcomm Snapdragon 821 MSM8996 Dual-core 2.35 GHz Kryo + Dual-core 1.6 GHz Kryo
  • RAM:6 GB
  • Memoria Interna:128 GB
  • Fotocamera:16Mp
  • Sistema Operativo:Android 6.0.1 OxygenOS Marshmallow
OnePlus 10T 5G, 8GB RAM 128GB, Smartphone con 150W SUPERVOOC Endurance Edition e Sistema con Tripla Fotocamera 50MP, Moonstone Black [EU version]
Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte.
Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *