Un vero peccato. HTC U11+ aveva suscitato l’interesse dell’intera community di fan Android e non solo grazie alle sue indubbie qualità.

Purtroppo HTC Italia ha confermato attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale Twitter che le consegne di HTC U11+ sono state posticipate a Gennaio. Ecco il tweet completo di HTC Italia:

Un vero peccato, ancora. Il nuovo top gamma HTC ha tutte le carte in regola per giocarsela con i migliori player del mercato mobile. Il design sempre ai massimi livelli per HTC nasconde una scheda tecnica di spessore:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 8.0 Oreo + HTC Sense
Dimensioni158mm x 74mm x 8.5mm
Peso188 grammi
CPUSnapdragon 835
RAM (GB)6
Memoria interna (GB)128 GB
Pollici Display6
Risoluzione Display2880 x 1440
Tipologia DisplaySuperLCD6 18:9
Megapixel Fotocamera12
Capacita batteria (mAh)3930

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica HTC U11+.

Un ritardo del genere potrebbe penalizzare in maniera massiccia la diffusione di HTC U11+. Sebbene HTC abbia esplicitamente detto che ci sarà un “piccolo ringraziamento” per l’attesa, alcuni utenti hanno già annullato il preordine.

In un mercato così frenetico, bucare le tempistiche di consegna è una mossa quasi suicida. HTC U11+ potrebbe essere anche penalizzato dalla vicinanza dai prossimi top gamma ce saranno svelati al Mobile World Congress di Barcellona in programma a fine Febbraio 2018.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: