Un vero peccato. HTC U11+ aveva suscitato l’interesse dell’intera community di fan Android e non solo grazie alle sue indubbie qualità.

Purtroppo HTC Italia ha confermato attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale Twitter che le consegne di HTC U11+ sono state posticipate a Gennaio. Ecco il tweet completo di HTC Italia:

Un vero peccato, ancora. Il nuovo top gamma HTC ha tutte le carte in regola per giocarsela con i migliori player del mercato mobile. Il design sempre ai massimi livelli per HTC nasconde una scheda tecnica di spessore:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 8.0 Oreo + HTC Sense
Dimensioni158mm x 74mm x 8.5mm
Peso188 grammi
CPUSnapdragon 835
RAM (GB)6
Memoria interna (GB)128 GB
Pollici Display6
Risoluzione Display2880 x 1440
Tipologia DisplaySuperLCD6 18:9
Megapixel Fotocamera12
Capacita batteria (mAh)3930

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica HTC U11+.

Un ritardo del genere potrebbe penalizzare in maniera massiccia la diffusione di HTC U11+. Sebbene HTC abbia esplicitamente detto che ci sarà un “piccolo ringraziamento” per l’attesa, alcuni utenti hanno già annullato il preordine.

tzu11due

In un mercato così frenetico, bucare le tempistiche di consegna è una mossa quasi suicida. HTC U11+ potrebbe essere anche penalizzato dalla vicinanza dai prossimi top gamma ce saranno svelati al Mobile World Congress di Barcellona in programma a fine Febbraio 2018.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *