Mentre continuano i rumors sull’Xbox 720, nuovi report suggeriscono che la prossima generazione di console targata Microsoft avrà un joypad touchscreen molto simile a quello del Nintendo Wii U.

Il rumor arriva da un rapporto della rivista rivista Xbox World, che ha offerto una visione allettante della next-gen console prodotta da microsoft. Tra le novità dell’Xbox 720 dovrebbe esserci la possibile interazione con la realtà aumentata, il suono direzionale, e ovviamente la nuova versione del Kinect. Il tutto dovrebbe garantire un’immersione totale nel gioco, con una vasta gamma di opzioni di interazione con il cyberspazio.

Il controller dovrebbe integrare uno schermo HD circondato dai tradizionali tasti della Xbox 360. [quote]”Questo touchcreen sarà secondo solo a Kinect nel modo in cui opera la console. Potrebbe trattarsi di un telecomando quando si guarda la TV, di un browser quando sei in internet, fornirà dei pulsanti extra e informazioni quando si sta giocando una partita o un display portatile quando si desidera portare il tuo gioco con te “[/quote]

via.  NB: l’immagine in copertina è un rendering, non una foto.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: