Cooler Master è lieta di annunciare il lancio ufficiale nel nostro paese di MasterKeys MK750 tastiera gaming meccanica dotata di retroilluminazione RGB, switch Cherry MX Red e layout in Italiano.

Il layout in Italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Cooler Master MasterKeys MK750

La nuova nata della pluripremiata linea di periferiche gaming Cooler Master è caratterizzata da un poggiapolsi magnetico rimovibile, quattro tasti multimediali dedicati (Mute/Unmute, Play/Pausa, Avanti, Indietro), retroilluminazione RGB completa con una barra luminosa, cavo rimovibile USB Type-C, scanalature a 3 vie nella parte inferiore della tastiera e naturalmente interruttori meccanici Cherry MX RED montati su un corpo in alluminio anodizzato.

Desideravamo alzare ulteriormente l’asticella e abbiamo realizzato una tastiera che possa
includere tutte le fantastiche caratteristiche già esistenti nella nostra linea MasterKeys Pro, aggiungendo altri elementi necessari per un setup gaming competitivo come tasti multimediali e poggiapolsi rimovibli per un maggiore comfort.

Bram Rongen, Senior Product Marketing Manager Periferiche

I videogiocatori, professionisti e non, oggi esigono solo il meglio, ed è per questo motivo che MasterKeys MK750 utilizza solo Switch Cherry MX autentici, gli unici a garantire un’esperienza di digitazione eccezionale, durata, sensibilità, precisione e soddisfazione tattile.

La tastiera utilizza un processore e una memoria dedicati per eseguire ogni richiesta al volo senza alcun Lag. Per i professionisti interessati a copritasti personalizzati, MasterKeys MK750 è dotata di serie di un layout standard, ma include anche nove copritasti gaming doubleshot PBT viola per garantire la massima durata possibile.

Cooler Master MasterKeys MK750

Dal punto di vista estetico, MasterKeys MK750 non presenta unicamente un design sottile e minimalista, ma è dotata anche di una barra luminosa radiante che aggiunge stile all’esperienza di gioco.

C’è inoltre la possibilità di scegliere la propria illuminazione preferita oppure di disattivarla mediante un applicazione software user friendly. È inoltre dotata di una retroilluminazione RGB per ogni tasto per garantire la massima personalizzazione.

E’ possibile far riposare le proprie mani grazie al poggiapolsi rimovibile magnetico, avvolto in morbida pelle PU e memory foam per offrire un comfort ottimale anche durante le più lunghe sessioni di gioco.

Cooler Master MasterKeys MK750

MasterKeys MK750 sarà disponibile a partire dalla settimana prossima presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 148 €.


Partecipa alla discussione