Cooler Master, leader nel segmento di periferiche gaming, è pronta al debutto della nuova tastiera la sua tradizione Rapid-I, caratterizzata da un design all’avanguardia super-slim tenkeyless (TKL) con layout in Italiano e finitura soft-touch nero opaco.

Quick Fire Rapid-I è un tastiera  completamente meccanica ad alta precisione, infatti ogni tasto utilizza un interruttore meccanico ( Cherry MX Brown ) per un feedback tattile ed un tempo di risposta più immediato se paragonato alle tradizionali tastiera a membrana. Quick Fire Rapid-I utilizza switch meccanici Cherry MX Brown (4mm in pressione e 2mm in rilascio). con tasti full LED retrolluminati in bianco personalizzabile su 5 livelli di luminosità.

Gli Cherry Mx Brown hanno uan forza di attivazione di soli 45g, il che li rende perfetti sia per giochi come MMORPG che per FPS più movimentati dove ogni tasto può fare la differenza. La nuova Quick Fire Rapid-I è dotata di tecnologia Rapid i ActivLite e processore ARM a 32-bit che garantisce 5 diverse modalità di illuminazione con cinque livelli di luminosità. Ogni singolo LED può essere attivato separatamente e, oltre alle cinque modalità LED standard, sono disponibili anche quattro profili a LED che possono essere programmati e memorizzati direttamente sulla memoria della tastiera.

Cooler Master Rapid I  nuova tastiera meccanica pronta ad arrivare in Italia a 106€   TechZilla

Per finire, il collegamento avviene tramite cavo intrecciato di alta qualità con connettore USB rimovibile a bassa latenza

Quick Fire Rapid-I sarà disponibile il prossimo mese di Giugno presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani del Gruppo Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 106 € IVA inclusa. Per maggiori informazioni relative a Quick Fire Rapid-I vi invitiamo a visitare il microsito dedicato a questo indirizzo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome