LG sembra che stia cercando di riscattarsi dopo un 2011 deludente, sopratutto dal punto di vista degli aggiornamenti, con ritardi vari che hanno di certo fatto infuriare tutti i possessori di smartphone come Optimus Dual e Optimus Black. Dopo aver fatto vedere Street Fighter 4 sui suoi dispositivi, LG ora annuncia che arriverà anche Resident Evil 4!

Sicuramente un gioco molto interessante, così come lo è stato Street Fighter 4, buona grafica, buona fluidità, insomma dei bei giochi che conosciamo bene, e non sarebbe male riviverli sul proprio smartphone. Per un primo momento però, Resident Evil 4, che dovrebbe essere un “semplice” porting della versione per iOS, sarà disponibile solo in Corea e solo per il nuovo dispositivo LG U+ con connettività LTE, al momento assente in Italia.

Ovviamente l’esclusiva sarà solamente per un primo periodo, e successivamente arriverà anche in Europa, e speriamo anche su altri dispositivi mobili come smartphone e tablet, perché sarebbe veramente un peccato possedere cellulari super-potenti e tavolette quad-core, e non potersi godere giochi del calibro di Resident Evil 4.

Vi informeremo non appena avremo notizie in più.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: