Se oggi vogliamo far conoscere il nostro prodotto una delle soluzioni migliori è quella di affidarci ad un influencer come uno Youtuber e chi meglio di PewDiePie per questo?

Felix Arvid Ulf Kjellberg conta ad oggi 61 milioni di iscritti, detenendo ad oggi il vanto di canale con più iscritti su Youtube.

Il tariffario varia dal tipo di influencer a cui ci si rivolge, ma una persona si è messa in contatto con lo YouTuber più famoso al mondo e ha scoperto quanto richiede per la promozione di un videogioco.
Come riportiamo qua sotto, per una sponsorizzazione base si parte da 100.000$.

bandicam 2018 03 06 07 45 27

Ovviamente il bacino d’utenza di uno Youtuber come PewDiePie è enorme ma di certo è un’investimento che valuteremmo bene prima di fare.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *