Il numero di indiscrezioni sulla nuova generazione di smartphone Made by Google sta aumentando a dismisura. I nuovi Google Pixel 2 sono stati immaginati in un video render sulla base di informazioni abbastanza attendibili ma il vero scoop è stato lanciato da Android Police.

Android Police ha diffuso un render di Google Pixel XL 2 davvero sbalorditivo che ha generato una quantità assyrda di hype. Google Pixel XL 2 sarà un dispositivo con display borderless 18:9 e doppio speaker stereo sulla parte frontale, sarà mosso dal processore top gamma Qualcomm Snapdragon 835 (possibile anche uno Snapdragon 836). Google Pixel XL 2 avrà anche funzionalità simile ad Edge Sense di HTC U11.

61a6Flx943L. SL1001

Le indiscrezioni di Android Police trovano conferma su Amazon. Perché proprio su Amazon? In questi giorni sono state scovate due cover che mostrano l’ipotetico design finale di Google Pixel XL 2Google Pixel 2.

Tra i due smartphone le differenze sembrano essere pochissime dal punto di vista estetico. Google Pixel 2 sembra avere una parte frontale leggermente meno ottimizzata di Google Pixel XL 2, con cornici più grandi ma comunque contenute. Anche la posizione della fotocamera è leggermente diversa ma stiamo parlando di finezze.

61v4RkmqgXL. SL1370

Queste due cover sembrano quasi voler dare l’ufficialità ai rumors sui nuovi Google Pixel 2. Non è ancora chiaro quando questi due smartphone arriveranno sul mercato, Google potrebbe decidere di utilizzarli per lanciare al meglio il nuovo sistema operativo Android O.

 

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *