E’ un utilissimo software disponibile già sui computer con sistema operativo Windows, CPU-Z è l’applicazione più utilizzata e veloce per trovare informazioni dettagliate sul sistema, a partire dalla CPU, passando per la scheda madre e il chipset, anche per la GPU, la memoria e molto altro.

CPUID, gli sviluppatori di questa applicazione, hanno ora rilasciato una versione di CPU-Z per Android. CPU-Z su Android ti dà tantissime informazioni sul ​​dispositivo. Informazioni a volontà sul SoC,montato sul vostro smartphone o tablet tra cui le velocità attuali di clock dei core della CPU e il suo carico.

CPU-Z

Avrete anche a disposizione informazioni di sistema, tra cui la versione del software, la memoria libera disponibile e spazio di archiviazione, statistiche della batteria e i valori rilevati da tutti i sensori presenti sul dispositivo, tra cui l’accelerometro e giroscopio, ecc.

L’applicazione è un buon strumento per scoprire un po’ di più sul vostro dispositivo gratuitamente. Vi lasciamo con il link al Play Store:

CPU-Z
CPU-Z
Developer: CPUID
Price: Free+

Vai | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: