Sony Ericsson Xperia Arc è sicuramente un ottimo dispositivo, leggero, sottile, ma per la realizzazione della scocca sono state utilizzate delle plastiche non proprio di ottima fattura, difatti molti utenti si sono lamentati perché dal nulla si venivano a creare delle crepe, senza che lo smartphone cadesse o sbattesse da qualche parte.

Sony Ericsson ha confermato i problema tant’è che a chi era afflitto dal problema delle crepe nella scocca, portando il telefono in assistenza, veniva sostituita tutta la plastica in garanzia e senza problemi.

Tutti speravano che con Xperia Arc S, la casa avrebbe migliorato la qualità delle plastiche, in modo tale da non far presentare più questo scomodo problema, ma purtroppo non è stato così, tant’è che alcuni utenti, seppur in minor maniera, si sono lamentati per le crepe nella scocca.

Teniamo a precisare che questo difetto non compromette in nessun modo l’utilizzo del telefono che mantiene perfettamente le sue funzionalità, ma di certo è fastidioso vedere il proprio smartphone creparsi inspiegabilmente.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: