Crysis 3, terzo capitolo della fortunata saga FPS di EA è stato svelato per errore questa mattina sul sito ufficiale. Ecco i dettagli.

Mentre i protagonisti con tuta nanosuite della serie Crysis devono molto del loro successo alla capacità della tuta di renderli invisibili fino al momento preciso in cui sono pronti a colpire e uccidere i nemici, il publisher Electronic Arts non condivide la stessa capacità. Senza preavviso Crysis 3 è stato accidentalmente rivelato sul sito ufficiale, proprio questa mattina.

Crysis 3 su Origin

Come notato da NeoGAF, e verificato da una rapida ricerca su Google per”crysis 3 limited edition download origin,” il servizio di download di EA Origin ha svelato il gioco su Xbox 360 e PC, e non è chiaro se ci sarà una versione PS3 o meno. Al momento però l’accesso alla pagina da Origin restituisce un prevedibile “PRODOTTO NON PIU ‘DISPONIBILE”. EA è corsa ai ripari, ma ormai il danno (o pubblicità gratuita?) è fatto.


L’incursione di NeoGAF è anche servita per prelevare un’immagine a risoluzione più elevata di quella già disponibile con il soldato in nanotuta che impugna l’arco, convalidando ulteriormente la veridicità dell’episodio.

EA, contattata per una richiesta di commento, ha dichiarato: “The best kept secret in shooters just can’t be contained. Stay tuned for more information on April 16,”.

Praticamente è un’ammissione di resa, e tra 4 giorni ci sarà quindi l’annuncio ufficiale, intanto vi lasciamo con i prezzi ufficiali delle varie versioni di Crysis 3 su Origin.

Se vi siete persi i capitoli precedenti allora vi consigliamo vivamente di recuperarli e di giocarli:

Via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here