24264654_htc-one-disponibile-la-nuova-custom-rom-orio-one-genuine-6

Vi avevamo anticipato la voglia degli sviluppatori di essere i primi a rilasciare questo corposo aggiornamento, ed infatti così è stato. Stiamo parlando di Torxx e Mike1986 che con le rispettive Rom hanno introdotto la nuova base. Le due custom, TrickDroid 6.0.0 e Android Revolution HD 10.0, hanno in comune il changelog, ma le ottimizzazioni sono leggermente diverse.

Giungono nuove informazioni per quanto riguarda le novità del nuovo update. Oltre ad ulteriori ottimizzazioni di HTC ed oltre le novità anticipate ieri, pare che ora BlinkFeed supporti anche Instagram, lieta notizia per tutti i fans di questa famosa e versatile applicazione. Un ritorno che forse molti attendevano è quello di HTC Locations, grande assente dalla nuova versione della Sense, tutta da valutare la nuova versione di questa app.

Insomma ogni giorni che passa veniamo a conoscenza di nuovi dettagli su questo update tanto atteso. Un plauso ad HTC che si sta impegnando tantissimo per massimizzare i feedback degli utenti e rilasciare fix ed aggiornamenti.

Cosa ne pensate d questo update? Credete che anche One X/S riceveranno le stesse caratteristiche?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: