[box_light]Aggiornamento: modificato il link per il download, in quanto era stato trollato :D[/box_light]

Cyanogenmod è sinonimo di garanzia per quanto riguarda le custom rom di Android. sappiamo già come il team sia al alvoro sui codici sorgente di Ice cream Sandwich che vedrà la luce sotto forma di rom Cyano molto presto.

Il team aveva già annunciato che avrebbe modificato il launcher di dafault, abbandonando ADW launcher. Fino ad ora non si avevano informazioni in merito alla nuova interfaccia utilizzata, ma ora abbiamo finalmente nuove informazioni e qualche screenshot.

Il nuovo Launcher si chiamerà trebuchet ( trabucco ) e condivide molte similitudini con il launcher default di Android 4.0 Ice cream Sandwich, anche se la vera novità risiede egli effetti di transizione.  Il progetto è ancora in fase di sviluppo ma se il team cyanogen ha deciso di lasciare ADW launcher, già compatibile con ICS 4, è sicuramente perchè sanno cosa stanno facendo e sono pronti a sfornare un prodotto competitivo.

E’ già disponibile il file .apk per installare trebuchet, tuttavia esso è compatibile solo con Android 4.0 o superiore. Potete scaricarlo da qui. A seguire qualche scatto di trebuchet:

via – grazie a Marco N. per la segnalazione

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome