Buone notizie dal team Cyanogen che ha da poco annunciato che è già in programma il porting della famosa e stabile rom Cyanogen su due nuovi terminali HTC di alta fascia: stiamo parlando del Sensation e dell’ Evo 3D. La notizia è arrivata tramite una “tweetata” di uno degli sviluppatori che un paio di giorni fa ha scritto:

Questa notizia non è certo nuovo a chi segue il panorama delle custom rom e in particolare chi segue gli sviluppi del Team Cyanogen. Il team sta quindi per rilasciare, tramite il canale ufficiale, una rom alpha per i due nuovi terminali HTC top gamma, che andrà ad apportare cambiamenti molti importanti grazie all’introduzione di Android Gingerbread 2.3.4 e alla possibilità di registrare video a 1080p. A differenza dell cugina rom MIUI, la cyanogen si distingue per essere sempre all’avanguardia con le ultime nightly autocompilate grazie agli aggiornamenti di android, che però mantiene un’interfaccia “pure google experience”.

Il risultato è una ROM stabile e “liscia”, costantemente aggiornata dal team. L’alpha per Sensation e EVO 3D era già attesa nel week-end, ma siamo sicuri verrà rilasciata tra poche ore. Ancora un pò di attesa, nel frattempo vi lasciam oad un video che mostra la qualità di riproduzione a 1080p della Cyanogen Mod in azione grazie ad un Sensation. Per ulteriori informazioni vi lasciamo al sito dei device supportati dalla Cyano: http://www.cyanogenmod.com/devices

httpv://www.youtube.com/watch?v=7wHa6NTHelE

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here