La Gangnam Style Mania ha definitivamente fatto il giro del mondo reale e, ovviamente, anche quello virtuale. Dopo avervi segnalato che il video ufficiale, caricato su Youtube solo quattro mesi, fa è diventato il video più visto del mondo (superando anche il “Baby” biberiano) e soprattutto dopo avervi annunciato con un tempisco perfetto l’arrivo del DLC ballabile per Just Dance 4, ad oggi dobbiamo annunciarvi che anche il secondo videogame di ballo più famoso al mondo si butta nella febbre gialla coreana: Dance Central 3 avrà un DLC di “Gangnam Style”.

Le celebri mosse da rodeo saranno dunque ballabili anche sotto l’occhio vigile dei coach di Dance Central 3 e la sua console in esclusiva Xbox 360. Per scaricare questo DLC, in arrivo domani sulla piattaforma di e-commerce, sarà necessario collegarsi sul Marketplace di Xbox Live e spendere la modica cifra di 240 Microsoft Points.

La notizia è stata annunciata in esclusiva dall’autorevole sito Polygon.com a cui dedica un enorme servizio con articolo, foto e video di backstage per la realizzazione del suddetto DLC. Qui sotto, trovate un video di presentazione di questo nuovo DLC per Dance Central 3.

Dance Central 3 – “Gangnam Style” di PSY

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: