Il seguito del mai troppo lodato The Darkness, uscito su PS3 ed Xbox 360 qualche annetto fa, si ripropone in un secondo trailer che ricalca lo stile del primo.

La voce narrante è quella dello “schizzato” visto nel primo trailer, che comincia il suo discorso partendo dal detto “Per giudicare il valore di una persona, bisognerebbe considerarne i nemici”. E di nemici, diciamocelo, Jackie ne ha tanti. Con tutte le gang criminali alle costole, i boss della malavita e gli agenti di Polizia di tutto il distretto pronto a metterlo in gattabuia di rogne ne ha parecchie.

Ma quali sono invece i nemici della Tenebra, l’incarnazione del male puro? Qui entra in gioco la Fratellanza,una società segreta che venne fondata con l’intento di combattere la Tenebra e proteggere l’umanità da questa minaccia. Col passare degli anni però alcune cose sono cambiate, e le idee si sono fatte sempre più cupe e spietate. Così la Fratellanza che per anni ha studiato la tenebra ed ha imparato a conoscere i suoi punti deboli ora vuole impadronirsene per sfruttare il suo potere. Perchè? Non si sa, lo scopriremo solo giocando.

E’ vero, Jackie non è un bravo ragazzo, ma come dice”lo schizzato”: “la sua anima è sicuramente una sfumatura più chiara di quella della Fratellanza”

Vi lascio al trailer, buona visione.

The Darkness II: The Brotherhood

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here