AGGIORNAMENTO:
Anche un’altra fonte ha confermato a TheVerge che l’evento è confermato per il 14 Marzo, quindi la data sembra proprio quella. Inoltre è stato aggiunto che il design di GS4 sarà molto simile al Galaxy Tab 8.0 il cui design è molto vicino a quello mostrato fino ad ora con gli ultimi rumor. Grazie a Cristian per l’aggiornamento

Gli esperti del settore sapranno già di chi stiamo parlando quando nominiamo Eldar Murtazin, infatti è il fondatore di uno dei più grandi siti di telecomunicazioni Russo. Oggi ha lasciato un twitter che non lascia scampo ad equivoci, infatti avvisa i propri followers di salvare in agenda la data del 14 Marzo per un grande annuncio di Samsung.

Non ha menzionato quale device sarà presentato ma oramai possiamo tranquillamente puntare il dito contro il Galaxy S IV che dovrebbe venir presentato proprio in questa finestra temporale. Questo significa che il Galaxy S IV verrà annunciato a sole due settimane dalla fine del MWC 2013 di Barcellona.

Stando agli ultimi rumor stiamo parlando di un dispositivo con processore  Exynos 5 Octa (8-Core) CPU, grafica GPU Mali-T678 (8-Core), display da 4.99″ SuperAMOLED Full HD 2GB di RAM, 13 Megapixel di fotocamera posteriore in grado di registrare a 1080p Full HD a 30FPS, 2 Megapixel frontale, Android 4.2.2 e ricarica wireless.

La location scelta si sposta da Londra del Galaxy S III a New York. A seguire il Tweet di Eldar:

sgs4-date

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione