Finalmente arriva l’ufficialità della data di uscita delle nuove schede Geforce 2070 marchiate MSI. Le schede MSI GeForce RTX 2070 saranno disponibili dal 17 Novembre 2018 in diverse versioni per soddisfare appieno le richieste di tutta l’utenza gamer.

Tra le linee più professionali, le serie MSI GAMING Z e DUKE garantiscono le migliori performance termiche della categoria. Caratterizzata da un aspetto “solido” e pulito, la serie ARMOR offre un design a doppia ventola in grado di assicurare prestazioni sempre eccellenti. Il particolare sistema di dissipazione della AERO, invece, prevede che il flusso d’aria utilizzato per il raffreddamento della scheda grafica venga isolato, convogliato ed espulso dal lato posteriore della card, mantenendo la temperatura sempre su livelli ideali.

GEFORCE RTX 2070 GAMING Z

La serie GAMING Z di MSI è giunta alla settima generazione del sistema di raffreddamento TWIN FROZR, caratterizzato in questo caso sulla nuova GeForce® RTX 2070 GAMING Z da due ventole TORX 3.0 da 10 cm. La particolare conformazione e l’angolazione delle pale delle ventole concentrano il flusso d’aria generando una maggior pressione e riducendo nello stesso momento la rumorosità. Il potente dissipatore di calore, con le più avanzate tecnologie termodinamiche e aerodinamiche, mantiene sotto controllo le temperature assicurando le prestazioni più elevate in ogni situazione. Il look grigio e nero,  valorizza i coreografici giochi di luce di Mystic Light RGB che, attraverso il controllo software tramite MSI Mystic Light, permette la sincronizzazione con gli altri componenti del PC illuminati a LED.

GEFORCE RTX 2070 DUKE 8G OC

La principale caratteristica della nuova DUKE è la tripla ventola di raffreddamento perfetta per i giocatori che preferiscono la tranquillità di un cospicuo flusso d’aria per mantenere sotto bella fresca la scheda. Le TORX Fan 2.0, nome specifico delle tre ventole con doppi cuscinetti a sfere, offrono eccezionali prestazioni di raffreddamento alla DUKE, che condivide con la precedente la stessa perfetta tecnologia di dissipazione.

GEFORCE RTX 2070 ARMOR 8G OC

Le MSI GeForce® RTX 2070 ARMOR 8G OC sono impostate su di un più classico design termico a doppia ventola, ma non certo meno performante di altri. Le due ventole TORX 2.0 raffreddano perfettamente la scheda grazie alla funzione ARMOR 2X, garantendo un ottimo flusso d’aria ad alta pressione, convogliando il calore per la dissipazione nella base in rame placcata in nichel con heatpipe ad alta efficienza. Sempre presente la famosa tecnologia Zero Frozr di MSI, che ferma la rotazione delle ventole in caso di basso carico per limitare i consumi e i rumori della stessa. I nuovi backplate e i LED Mystic Light RGB controllabili via software sono adornati da un tocco in stile heavy metal per donare un’aggressività unica alla scheda.

GEFORCE RTX 2070 AERO

La più sobria delle schede con un look elegante in un misto nero e carbonio. La scheda MSI GeForce RTX 2070 AERO 8G è perfetta in ogni situazione. Non bisogna spaventarsi per il particolare sistema per la dissipazione del calore a singola ventola, tutto il flusso di aria calda viene espulso verso il lato posteriore della scheda. Questa è una soluzione ideale per quei particolari case che non offrono un adeguato circolo costante d’aria, specialmente in ambito professionale.

MSI DRAGON CENTER

 

Rinnovato anche il MSI Dragon Center. La nuovissima piattaforma software creata con l’obiettivo coniugare tutti i software MSI per la gestione di componenti, sistemi desktop e periferiche. Questo nuovo software, inoltre, offre la funzionalità Gaming Mode, che perfeziona all’istante l’hardware, SSD, display e impostazioni di rete comprese, per offrire la migliore esperienza di gioco. Questa nuova piattaforma software continuerà a migliorare ed evolversi, offrendo agli utenti MSI vantaggi e funzionalità esclusive.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *