Avevate ancora qualche dubbio? Sarà Samsung il produttore protagonista di tutto il Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Poco alla volta tanti produttori hanno rinunciato a fronteggiare Samsung sul piano mediatico.

LG ha dichiarato di interrompere la linea produttiva standard di flagship, non ci sarà nessun LG G7 al MWC 2018. Anche Huawei pare aver rinunciato all’idea di presentare il suo prossimo Huawei P11 a Barcellona.

Probabilmente Sony sarà in grado di presentare un top gamma in grado di dividersi l’evento con il nuovo gioiellino di Samsung. Si, perché il Galaxy S9 sarà svelato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Tutto è ufficiale.

Samsung ha già mandato inviti stampa per una conferenza che tratterà chiaramente dei nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9+. Ad onor del vero, Samsung Galaxy S9 sarà annunciato il giorno 25 Febbraio 2018 alle ore 18:00, un giorno prima delle porte aperte del Mobile World Congress.

La sorpresa in casa Samsung sarà incentrata sulla fotocamera, il resto non dovrebbe essere troppo diverso come evidenziato nel nostro focus che racchiude tutti i rumors sul Galaxy S9.

Come sarà Samsung Galaxy S9? Ecco tutto quello che devi sapere - Aggiornato
Samsung sta lavorando sul prossimo top di gamma Galaxy S9 che sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona 2018.

Manca un mese esatto all’arrivo ufficiale di Samsung Galaxy S9, l’interesse è altissimo tanto da aver fatto desistere tanti competitors dal provare a disturbare il dominio di Samsung a Barcellona.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: