Finalmente ci siamo, infatti da Sabato 27 Aprile sarà possibile recarsi in un qualsiasi negozio per poter acquistare il nuovo Galaxy S4. L’azienda ha infatti confermato la data di lancio per l’Italia che dista solamente 10 giorni da oggi.

La conferma è arrivata tramite una nota stampa questa mattina che annuncia come il 27 Aprile il Galaxy S4 sarà finalmente commercializzato nel nostro paese. Sono in tanti ad attendere il nuovo top-gamma di Samsung e ricordiamo che nel nostro paese dovremmo vedere commercializzate entrambi le versioni del dispositivo: quella con snapdragon e quella con Exynos 5 Octa, anche se quest’ultima dovrebbe arrivare in un secondo momento. A seguire il comunicato ufficiale:

Milano, 17 aprile 2013 – L’attesa sta per finire: Samsung Electronics Italia svela la data ufficiale di vendita in Italia del suo ultimo gioiello tecnologico. Presentato a New York lo scorso 14 marzo, il nuovo Samsung Galaxy S 4 sbarca finalmente in Italia sabato 27 aprile. 

Ancora dieci giorni e tutti gli italiani potranno acquistare il tanto atteso Samsung GALAXY S 4, quarta generazione della popolare serie GALAXY S.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione