Continua ad espandersi il catalogo di app di HUAWEI Gallery che proprio in concomitanza dell’’avvio del nuovo campionato di calcio conferma l’arrivo dell’app DAZN, che da oggi è disponibile per il download su tutti i dispositivi Huawei dotati di Huawei Mobile Services.

L’app era arrivata da poco ( Giugno 2020 ) sul Play Store e distanza di pochi mesi è ora disponibile anche per tutti i nuovi dispositivi HUAWEI dotati dei nuovi HMS.

Da oggi, tutti coloro che hanno uno dei device della famiglia HUAWEI P40 o uno degli ultimi tablet presentati da Huawei, come HUAWEI MatePad T10 o HUAWEI MatePad T10 S, potranno seguire le loro squadre preferite o tutti i grandi eventi sportivi proposti da DAZN.

L’app di DAZN permette ccedere a tutto il catalogo sportivo del servizio di streaming che attualmente comprende tre partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutti i match della Serie BKT, il grande calcio internazionaleMotoGPMoto2, Moto3 e i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, ciclismo, basket, sport invernali e tanto altro.

Lo sport appassiona, unisce, crea squadre e sostenitori. Per noi rendere l’offerta DAZN disponibile per tutti i device Huawei vuol dire offrire a tutti i nostri utenti la possibilità di ritrovarsi, tifare e seguire i propri sport preferiti anche in mobilità. Venire incontro alle esigenze dei consumatori è per noi una priorità”. Ha commentatoIsabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei CBG Italia.

COME SCARICARE DAZN

Per scaricare l’app DAZN o qualunque altra applicazione tra le numerose app presenti su HUAWEI AppGallery. Vi ricordiamo che potete utilizzare anche HUAWEI Petal Search ( di cui vi abbiamo parlato qui ) per trovare facilmente DAZN e tante altre app.

Huawei Petal Searchoffre un’esperienza di ricerca alternativa che mostra le app provenienti da più store, indicandone per ciascuna la fonte. Grazie alla completa integrazione con Huawei AppGallery, mostra come primo risultato le app disponibili sullo store proprietario Huawei.

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.