Dopo l’uscita del Galaxy Nexus, il device Android più atteso è sicuramente il Galaxy S III vista la tanta attesa che ci si è creata per il successore di un device che ha saputo battere moltissimi record, il galaxy S II.

Abbiamo già appurato come con molta probabilità il Galaxy SIII non sarà di casa al MWC 2012 di Barcellona. Questo perché Samsung vuole dedicargli un evento a parte dove tutti i riflettori saranno puntati sul nuovo device Samsung e anche perché l’azienda Coreana vuole lanciare il GS3 in commercio poco dopo il suo annuncio. Samsung ha appena invitato il sito francese FrAndroid ad un evento che si terrà il 22 Marzo. Si stiamo pensando proprio la stessa cosa.

Con molta probabilità il 22 Marzo è la data indicata per la presentazione del nuovo Galaxy S III, in fondo si tratta di poche settimane dopo il MWC e in linea con il lancio globale stimato per la primavera, per la precisione MAggio, secondo gli ultimi rumor. Staremo a vedere se questo 22/03 è una data che rimarrà ben impressa per chi attende il Galaxy S 3.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: