Impossibile non conoscere le super sponsorizzate skin dbrand per smartphone, tablet e ultrabook. Sono delle semplici “pellicole” da attaccare al proprio smartphone per cambiare totalmente il look del device e proteggerlo da graffi.

Perchè parlare delle skin dbrand in un piccolo articolo dedicato al design del futuro Samsung Galaxy Note 8? Semplice, il produttore di skin più famoso al mondo ha pensato bene di rendere già disponibile la pagina di personalizzazione di Samsung Galaxy Note 8.

dbrand invoglia gli utenti a comprare una skin per Galaxy Note 8 perchè sarà molto scivoloso e fragile, proverà a scappar via dalle mani ad ogni costo. Ovviamente dbrand esagera per vendere qualche skin in più. Il punto non è questo ma il design di Samsung Galaxy Note 8 che viene totalmente svelato. Ecco le prime immagini di Samsung Galaxy Note 8:

Semplicissimo immaginare un design simile alla linea Galaxy S8, il frontale è tutto schermo con bordi edge che sembrano meno accentuati del solito. Colpisce la presenza di una doppia fotocamera posteriore, ipotizzata qualche tempo fa. Delude parecchio il posizionamento del lettore di impronte digitali che risulterà ancora più scomodo di Galaxy S8+.

Nessuna grande novità, solo conferme dei rumors che circolano in rete da qualche mese. dbrand tende a sottolineare che quello sul loro sito potrebbe essere una rappresentazione molto precisa di Samsung Galaxy Note 8. Le skin sono skin e devono vestire al millimetro, quello è decisamente il nuovo Samsung Galaxy Note 8.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *