Abbiamo visto in questi ultimi giorni che Samsung sta per rilasciare altri 3 smartphone della nuova linea “Galaxy A” che andranno a collocarsi sotto il Galaxy Alpha.

Ci raggiungono ora alcune indiscrezioni riguardo i prezzi dei vari dispositivi insieme ad alcuni dettagli sul Samsung A7. Sembra infatti che il Galaxy A7 potrebbe vedere la luce solamente in alcuni paesi selezionati e non venire commercializzato come succederà per A3 e A5.

Dal momento che il nome A7 sembra indicare che sarà il più performante del trio in questione, la decisione di Samsung è sicuramente particolare. Probabilmente Samsung non si aspetta che A7 potrà vendere bene ovunque. Oppure potrebbe essere proprio l’opposto, ovvero che A7 potrebbe andare a intaccare la posizione che attualmente viene occupata dal Galaxy Alpha. Ecco i presunti costi dei nuovi dispositivi:

  • Galaxy A7 costerà tra i 450$ e 500$
  • Galaxy A5 costerà tra i 400$ e 450$
  • Galaxy A3 costerà tra i 350% 3 i 400$

Tutti questi 3 dispositivi hanno tutti la connettività 4G LTE e potrebbero arrivare già entro la fine del mese. Il design sarà ovviamente simile a quello del Galaxy Alpha con il bordo di metallo.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: